The way

di Little Redbird
(/viewuser.php?uid=193792)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The way you tell him you love him
 


“Wolfie” sussurò, le palpebre ancora pesanti sugli occhi.

Felix aveva le mani calde, cosa che succedeva di rado, di solito solo quando le teneva sotto le coperte o Wolfgang le stringeva nelle proprie per tenerle al caldo – “Non voglio che ti lamenti dei tuoi maledetti geloni tutto il tempo” diceva.

“Ti amo.”

Era stato poco più di un sussurro, ma nella stanza silenziosa non sarebbe stato difficile da decifrare.

Non ricevette risposta e aprì gli occhi per assicurarsi che Wolfgang l'avesse sentito.

La stanza era molto luminosa, la luce si rifletteva sul verde pallido delle pareti e sulle lenzuola bianche del suo letto.

Aveva detto a Wolfie che l'amava. Quando aveva capito di stare per morire, si era ripromesso che sarebbe stata la prima cosa che avrebbe fatto quando l'avrebbe rivisto.

Lanciò un'occhiata al proprio corpo, dolorante e fasciato stretto nelle coperte. Le mani stavano stringendo le lenzuola sotto di esse.

Sospirò, richiudendo gli occhi. Di Wolfgang non c'era nemmeno l'ombra. Solo il fantasma della sua presenza – sulle dita, negli occhi, nel suo cuore tormentato.





 


AN:
Altra flash promptatami nell'ultimo event del WAOFP.
Prompt di Donnie: Le prime parole di Felix, al suo risveglio, sono un "ti amo" per Wolfgang. Peccato sia solo in quella stanza, e di Wolfgang non ci sia neanche l'ombra. 
Alla prossima,
Red




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3449910