Rovi di rimpianto

di Rosmary
(/viewuser.php?uid=190616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I personaggi presenti in questa storia sono proprietà di J.K. Rowling;
la drabble è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 


Rovi di rimpianto
 
 
Sei pericoloso, Tom. Più di me.”
 
All’epoca t’erano parse parole oscure. La sua malia, non l’hai scorta subito – tutta negli occhi furiosi, nelle labbra piene, nelle dita gelide, nei rovi celanti la ferita.
 
“Pericolosa, tu?”
 
Accaldato, abbandoni il letto, la stanza, la Sala Comune: devi trovarla, ferirla, dimenticarla – oramai sai del Diadema, Helena è inutile.
La trovi: nobile e spietata, ma morta – e la morte è un’offesa imperdonabile. Deve soffrire, come soffrirai tu rimpiangendo lei, ch’ha osato soggiogarti con dell’amore insano.
“Tom?”
Riddle, patetico fantasma.”
 
“Secoli addietro, ero una donna. Non dimenticarlo mai, Tom.”
 
Lei ferita, tu sconfitto – t’allontani, eppur la immagini di carne e ossa.






 

NdA: la storia è stata scritta per il All Together Contest – II edizione di Mary Black, ed è stata sviluppata sulla base del pacchetto 59, creato da Mary Black. Il contenuto del pacchetto era “Coppia: Tom Riddle Jr./Helena Corvonero. Indicazione: Se Helena non fosse morta da secoli, Tom la potrebbe amare. Tom la rimpiange come non farà nemmeno con la propria umanità”.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3458654