La sottile linea tra amore e amicizia

di Naya One Love
(/viewuser.php?uid=226176)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


12.09.2011
 
ore 7.00
 
La sveglia suona ed immediatamente la metto a tacere e mi rimbocco le coperte girandomi dall'altra parte. Non sopporto quando imposto la mia canzone preferita come sveglia e puntualmente comincio ad odiarla.
 
-Janiceee! Svegliati, altrimenti farai tardi!- ecco mia madre che strilla dalla cucina.
 
Anyway, oggi si ricomicia, è il primo giorno di scuola e forse è ora che mi dia una mossa ad alzarmi, altrimenti farò tardi e non mi va di partire male, e poi devo riuscire ad ottenere il mio solito posto in penultima fila, vicino ad Hidan, Inga e Tucky.
Loro sono le persone più simpatiche che io conosca, anche le giornate più nere diventano colorate con una delle loro battute. Sono due anni che ci appostiamo all'angolo attaccato al muro in fondo alla classe e quest'anno abbiamo intenzione di fare lo stesso.
 
A proposito, io sono Janice, ho dodici anni *ancora per un mese*, anche se sembro più piccola vista la mia poca altezza, la frangia da bambina e i capelli lunghi fin sotto la schiena.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3461080