Timeless

di _Akimi
(/viewuser.php?uid=648843)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


{464 parole- Gentle Kiss}
22 anni

 
Eren osservò per tutto il giorno Armin alla scrivania che, nascosto tra libri e altre scartoffie, non aveva alzato il capo per un attimo, troppo nervoso nel concludere la sua tesi di laurea.
Il biondo si svegliava sempre presto per assistere alle lezioni, aveva aiutato alcuni suoi compagni di corso e trovava il tempo di stare anche con lui, trovando quelle ore in cui tra lavoro o studio, entrambi riuscivano a liberarsi dai propri impegni.
«Non ce la faccio più a guardarti, rilassati un po'.»
Jaeger esclamò a bassa voce, avvicinandosi all'altro che, spaventatosi nel sentire le mani del più grande sulle proprie spalle, si fece convincere una volta per tutte.
Abbandonò il computer in stand-by e Eren lo strinse in un abbraccio affettuoso, cercando di scioglierlo un po' perché, da quando si era messo a lavorare sulla tesi, Armin pareva fin troppo agitato per i suoi standard e passavano delle serata in cui lo vedeva camminare avanti e indietro nella propria stanza, ripetendosi date, avvenimenti e teorie di personaggi che Eren neppure conosceva.
«No, ora devo passare in biblioteca prima che chiuda. Ho ancora un paio di libri da prendere e poi... »
Eren aveva già smesso di ascoltarlo, alzando lo sguardo con fare annoiato perché, come sempre, Armin non riusciva mai a comprendere quanto fosse giusto prendersi attimi di pausa e neppure obbligarlo a guardarsi allo specchio bastava per rendersi conto di quanto si stesse trascurando.

«Lavorerò tutta la settimana, abbiamo moltissimi ordini. Pensavo che fossimo d'accordo su come trascorrere il week-end.»
Non voleva rimproverarlo, anche se Arlert non sembrò molto entusiasta alla costatazione del fidanzato; nonostante questo, si sforzò di non pensare più ai propri impegni e nascose il viso contro il petto del più grande, borbottando qualcosa inizialmente non comprensibile.
«Hai ragione, è solo che...» Armin si fermò non appena sentì le dita di Eren sfiorargli la guancia calda, obbligandolo ad alzare il capo per potersi guardare negli occhi.
«No, hai ragione; ti va un po' di Netflix?»
Il biondo domandò ingenuamente e Jaeger, seppur poco convinto dal sorriso che l'altro gli aveva appena dedicato, decise di non insistere troppo oltre, avvicinandosi al suo viso quanto bastasse per schioccargli un bacio semplice, mentre le dita sfioravano un paio di ciuffi dorati che si preoccupò di spostare dietro alle sue orecchie.

«Che c'è? Ho qualcosa in faccia?»
Eren si allontanò non appena le guance di Armin si fecero rosse, un'espressione imbarazzata ad allarmare il più grande e di nuovo un altro sorriso, questa volta più sincero, conseguenza dell'inusuale, ma più che apprezzata dolcezza di Jaeger.
«No, non è nulla. Sono solo contento, ecco.»
Quell'esclamazione lasciò piuttosto confuso Eren, ma ciò che più gli interessava era vedere Armin privo di futili pensieri e sopratutto, sapere di essere parte della sua stramba felicità.


 
ANGOLO DELL'AUTRICE
Finishhh; grazie a chi ha seguito la storia. Ci tenevo a scrivere una Eremin perché adoro davvero molto questa pairing e aver trovato questa challenge è stata la giusta occasione.
Le flashfic non sono il mio stile preferito (infatti con alcune ho fatto 500+ parole), però le oneshot mi avrebbero tolto molto più tempo (che non ho, causa maturità/altre storie in corso) e quindi ho optato per piccole fanfic che si collegassero tra loro.
La Kiss Challenge non finisce qui: la mia prossima pairing sarà la YmirKrista (perchè io vivo per lo yuri e questo due sono fatte per stare assieme), quindi mi ritroverete presto in sezione! (di nuovo, sìsì.)
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3462895