Lettere ad un fratello perduto

di bessielizzie
(/viewuser.php?uid=269645)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Prologo.

 

Gideon.

 

Come per miracolo io e Gwen siamo riusciti a fuggire dal conte e dai suoi scagnozzi. C’è stato il tempo solo per un bacio. Pochi attimi per sentirmi finalmente in paradiso per dover rimpiombare nell’inferno.

Non ho tempo per pensare a come sono stato idiota con la donna che amo. Noi dobbiamo fuggire il più lontano possibile, ma i nostri nemici sono vicini. Sento degli spari e improvvisamente un forte dolore e non ho il nemmeno il tempo per farle scudo con il mio corpo che cado.

So che sto per morire, tutto sta diventando buio. Sento Gwen gridare disperatamente il mio nome e altri spari. Sono inghiottito in un grande nulla

 

 

 

 

 

 

Angolino tutto mio: nel corso degli ultimi giorni sono uscite un sacco di clip e si è scoperto che probabilmente il protagonista della trilogia delle gemme farà una brutta fine.

Inizialmente questa raccolta di storie doveva essere una lettera di Raphael De Villiers al fratello scomparso, ma sono aumentate.

Ho preferito iniziare con il punto di vista di Gideon ma poi saranno tutte dal punto del piccolo di casa De Villiers a cui sono affezionata. Perdonatemi se mi sono sfuggiti degli errori.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3466755