Residui di buio

di Rosmary
(/viewuser.php?uid=190616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I personaggi presenti sono proprietà di J.K. Rowling;
la storia è stata scritta senza scopo di lucro.

 

A Isidar Mithrim
 

 
Residui di buio

 
 
“Voldemort ha posseduto anche te, ora siamo uguali.”
 
“No, Ginny, non lo saremo mai.”
 
Avevi compreso l’importanza di quel mai tardi, quando Harry t’aveva ormai posseduta – pelle contro pelle, il suo desiderio eccitato nel tuo: solo in quell’istante, annegata sotto di lui, avevi incrociato i suoi occhi, quelli veri, e avevi visto la rabbia, la possessione, l’impazienza, l’altro usarti e prosciugarti.
Da allora, amasti Harry come non credevi potessi amarlo – Harry era lui e l’altro, non oggetto ma padrone, e a te piaceva.
 
“Mi sento contaminato,” ti confessò un giorno.
 
“Lo so.”
 
“Come?”
 
Vi vedo, entrambi.”
 
Da allora, t’amò come non credeva potesse amarti – eri contaminata da lui, da loro.




 

La storia è stata scritta su richiesta di Isidar, a cui spero piaccia! Trae ispirazione da un pacchetto della prima edizione del contest All Together Contest di Mary Black, in particolare il seguente, creato da Kiry Rey: Coppia: Harry Potter/Ginny Weasley. Indicazione: vorrei che entrambi scoprissero di conservare dentro di loro un'ombra del loro legame con Voldemort (Harry per essere stato un Horcrux e Ginny per la possessione) e che questo rendesse la loro relazione inquietante/cupa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3469885