Ghiaccio

di Tadashi88
(/viewuser.php?uid=946368)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ah riposo! ma cosa vuol dire, è da molto che viaggio ma va bene proviamo a sdraiarci, allontaniamoci da tutti voglio solo per un momento guardare al cielo, questo cielo che ora è vuoto, questa luna che ora manca, manca da mozzare il fiato. Non riesco a trattenermi... già... la bocca vuol muoversi e la voce desidera ucire e fin giusto dar sfogo a tutto, ma chi sa se ciò è un bene, in realtà cerco la forza, ma perchè?
Si proteggere desidero proteggere, ma ora i miei occhi lacrimano, lacrimano da tempo, quindi canto inseguendo la mia melodia, aprendo la mia bocca verso sensazioni a me care:

"Piango la Luna
perchè fermare queste lacrime...
il Libro da me bagnato
soffre l'anima da me attinta.
Dalla mia bocca
il Luogo desiderato...
la linfa dell'argenteo Fiore
il risveglio del mio Lupo."

Ah mi chiamano! convenga che mi alzi, non cederò a nulla! la mia ricerca sarà senza esitazioni né affanni come lo è stata fin d'ora, senza remore alcuna corro verso il vento del mio destino pronto anche a cambiarlo.

(Fine)
(Prima storia in assoluto ^.^ spero vi sia piaciuta, domo arigatou!)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3471123