Total Drama's Killer

di Mr Lavottino
(/viewuser.php?uid=923731)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alla TV e sui giornali non si parlava d’altro. Un fatto di cronaca che aveva terribilmente scosso una monotona nazione quale era il Canada.
Soprattutto per le tragiche conseguenze che sarebbero potute accadere.
Heather MClean, figlia di Chris MClean, un noto gangster canadese, era stata trovata morta nella sua stanza, con un coltello dalla lama di quaranta centimetri infilato nel cuore. Ovviamente suo padre non l’aveva presa bene, motivo per cui obbligò la polizia canadese a trovare il colpevole entro un mese. Pena ribellione da parte dei gangster e guerra civile in tutto il Canada.
Indagando  la polizia era riuscita a trovare quattordici possibili colpevoli, che erano tutti in qualche modo conoscenti della ragazza.
Chris MClean ha quindi ordinato di rinchiudere i presunti colpevoli all’interno di una villa di sua appartenenza, in modo da obbligare il colpevole a confessare il crimine.
 
 
Dentro una vecchia macchina blu, che sarebbe più corretto chiamare rottame sbiancato, due poliziotti stavano discutendo sul da farsi.
Geoff e Trent, due “soldati semplici” a cui era stato affidato il compito di monitorare a distanza i quattordici ragazzi, il primo si toccava continuamente i capelli biondi, come in preda ad un attacco nervoso, mentre con gli occhi celesti incrociava lo sguardo con quelli verdi dell’altro, che d’altro canto era più preoccupato di lui.
- Non dovevamo accettare questo incarico. Se sto così in ansia mi verrà la malattia di Maria Antonietta*- disse guardandosi i capelli neri dal riflesso sul vetro della macchina. – Ci avrebbero licenziato di sicuro, è un compito troppo importante.- osservò il biondo, leccandosi le gambe per rimuovere i rimasugli di zucchero che la ciambella che aveva mangiato poco prima aveva lasciato  – Quindi ci trasferiremo nelle vicinanze?- domandò Trent, ottenendo una risposta silenziosa dal compagno, il quale si limitò a scuotere la testa in segno di assenso – Quando arriveranno?- il biondo estrasse un foglio dalla busta gialla che aveva ai piedi – Qui dice che domani il furgone dovrebbe portarli alla villa.- lo informò, per poi rimettere il foglio nel contenitore. – Chi sarà con noi a sorvegliare il luogo?- ancora una volta, questa volta accompagnata da un “cazzo, Trent, potevi chiedermelo prima!” e da delle successive scusa da parte del moro, Geoff tirò fuori il foglio dalla busta, cercando la risposta alla domanda postagli dall’altro. – Duncan, Gwen e Alejandro.- rispose schietto, per poi reinserire il foglio nella busta e rigettarla ai suoi piedi.
 
 
 
 
ANGOLO AUTORE
Beh, scusatemi per questo capitolo corto, ma è solo il prologo, ed i personaggi, come già scritto nella descrizione, saranno OC creati da voi. Se volete partecipare vi invito a lasciarmi una recensione nel quale mi dare il vostro assenso e dove mi dite cosa ne pensate della trama.
Mi servono sette maschi e sette femmine.
La scheda per l’OC è la seguente
Nome & cognome
Età (sopra i 18 anni)
Sesso
Orientamento sessuale
Descrizione fisica (possibilmente breve)
Descrizione caratteriale (anche questa meglio se breve)
Look (come si veste o come tende a vestirsi)
Se ha già compiuto crimini in passato.
 
Ringrazio anticipatamente chi deciderà di far parte a questo progetto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3471196