Paura e Coraggio

di ImperioMagicum
(/viewuser.php?uid=946013)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 

L'uomo era alto , di stazza media , ne grassa ne magra, nascosto da una lunga giacca scura. Gli occhi erano anch'essi nascosti da occhiali oscurati.

L'intera stanza , il suo ufficio personale , era avvolto dalla penombra , come quella che si vede nei sogni , quando le immagini non sono chiare e sfocate.

L'uomo si sedette alla scrivania , un blocco massiccio di mogano intagliato , e diresse la propria attenzione ad un fascicolo giallognolo , adornato dalla scritta :

Esp. 020101AM : Imperio Magicum.

Sfogliò gli incarti con lo stesso piacere con cui si sfoglia un buon libro o un album fotografico. Lesse l'ultimo rapporto che vi si era aggiunto:

 

27 Settembre,

 

Si evince dagli ultimi test che il ragazzo da ottimi risultati .

Le sue abilità intellettive migliorano di giorno in giorno , e si confermano molto superiori alla media.

In solo quaranta minuti il ragazzo è stato in grado di ricostruire un braccio robotico andato danneggiato durante un precedente esperimento.

Le sue abilità ginniche sono buone grazie ai corsi dell'istituto a cui si è prestato molto volentieri sopratutto nell'ultimo periodo.

Inoltre la decisione del Luogotenente di lasciarlo eseguire esperimenti con i Cristalli 

sta dando buoni spunti a tutto il personale.

Il ragazzo utilizza adeguatamente schemi e termini scientifici e sarà in futuro un'ottima risorsa per il Paese , in particolar modo militare.

Sebbene tutti noi siamo a conoscienza delle asue origini piuttosto pericolose , il soggetto sembra aver finalmente raggiunto la consapevolezza che il nostro leader , a dipetto di ciò che sicuramente gli si voleva far apprendere da piccolo , è la guida giusta ed equa e tutti i suoi antagonisti sono il male .

Si evice infine che domani eseguirà personalmente un esperimento. La stranezza in tutto ciò sta nell'usare come cavia un vecchio tappeto polveroso.

Sembrava infatti molto interessato ad un libro nell'ultimo mese , la storia di un genio ed il suo tappeto volante . 

Ora tutto lo staff scherza sulla faccenda , in fondo la cosa non avrebbe senso.

Deve esserci un'altra spiegazione , di certo non avrà l'idea di farlo volare.

 

Educatore 34

 

L'uomo sembrava di buon umore , quegli incarti erano la prova del suo ottimo operato , cosa di cui andava orgoglioso.

Se quel ragazzo era stato aggiunto tra i centinaia di talenti che un giorno avrebbero portato gloria al Paese era solo merito suo che lo aveva trovato e , per un certo periodo , educato.

Non era stato semplice all'inizio, ma con la sua ferrea disciplina aveva permesso al ragazzo di dimenticare le sue origini tra gli oppositori dell'Infallibile , il leader del paese , e di donarsi al Paese.

Tornando al rapporto , lo incuriosiva quel particolare del tappeto. 

Ma non ebbe tempo di pensarci.

Si sentì il boato di un'esplosione che fece tremare il pavimento e per poco non lo fece cadere a terra. Mentre tentava di riaquisire l'equilibrio cominciarono a suonare gli allarmi ed una guardia entrò frettolosamente nell'ufficio: " Signore , c'è stata un'esplosione nel laboratorio, ci stiamo occupando dell'evaquazione ma..."

" Ma cosa? " chiese preoccupato l'uomo alto.

" Manca un ragazzo...non riusciamo a trovarlo. "

 

 

 

 

Autore:Benvenuti al prologo delle origini di Imperio Magicum, il mio personaggio preferito. Chi sarà l'uomo alto ? Chi è fuggito dal laboratorio? E cosa sono i Cristalli? Ditemi cosa ne pensate.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3475258