All about me. All about us.

di damondarleena
(/viewuser.php?uid=874692)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Nulla cambierà il fatto che sono una prostituta. Nulla cambierà il fatto che è mi vendo per denaro.

Guardo i suoi occhi. Lo sapevo che mi disprezza. Fin dall'inizio, quando ci siamo incontrati, ha condannato il fatto che io sono una puttana. Mi ha assunto solo perché non voleva essere single davanti al pubblico. Non lo mai condannato per questo. Perché non ero meglio di lui.

   "Io davvero non riesco a continuare cosi,” dice.

   "Nemmeno io," appoggio la vista. 

   «Vuoi dirmi la verità?" chiese.

   "Lo farò," guardo lui.

   La verità ... La verità era molto difficile per me . Come gli dico che sto facendo questo proprio a causa di mia disoccupata madre e mia sorella, che ha solo quindici anni? Come posso dirgli che ogni giorno mi chiedo se avrò abbastanza soldi per pagare il intervendo medico, che serve a mia madre? Se non pago , non potranno rimuovere il tumore nella sua testa ...

   Ero disperata. Non lo volevo perdere. Anche se solo un mio cliente ... Volevo stare con lui.Tuttavia , sara il mio desiderio abbastanza forte per non perdere la speranza?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3477694