Blue, Orange and Green

di Arrow of the Mockingjay
(/viewuser.php?uid=698754)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


🌿💐BLUE, ORANGE AND GREEN🌺🍃



Erano passati anni dall'ultima volta che qualcuno aveva messo piede in quel luogo.
Erano secoli che nessun essere umano camminava in quella piccola radura nascosta degli alberi, dimenticata ormai da tutti in quelle che una volta erano le Terre Ignote.

Uno scheletro circondava due pietre bianche.
Uno scheletro gigantesco, tutto ciò che rimaneva di un possente drago che aveva volato nel cielo del Mondo Emerso per anni.
Due lapidi bianche, semplici, ormai quasi completamente coperte dalla vegetazione. Una particolare pianta rampicante dai fiori blu e arancio era cresciuta attorno a quei punti bianchi legandoli insieme, per sempre; la pianta, negli anni aveva raggiunto anche le ossa del fedele drago che ancora proteggeva il suo Cavaliere e la sua famiglia.









*********************
Ed eccomi, ieri ho finito di leggere Le Guerra del Mondo Emerso e mi è rimasta una domanda: Sennar dov'è stato seppellito? Nel mio immaginario, vicino alla sua Nihal.
Ebbene é così che mi immagino il luogo dopo anni e anni.
Non so bene da dove sia uscito ciò ma ora è qui.
Alla prossima
AotM




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3480447