cortex lo scienziato

di Bogazzi
(/viewuser.php?uid=950910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cortex doveva salvare la sua ragazza dalle malvagie grinfie del suo nemico crasch bandicoot, era successo tutto in un lampo crasch era arrivato con i suoi scagnozzi e aveva rapito la sua ragazza e così adesso il povero scienziato doveva attraversare 2 isole per riprenderla e affrontare nemici fortissimi come il forte crunch, la scienziata coco, la tigre pura e il terribile crasch che possedeva aku aku una maschera magica e il malvagio fratello del suo amico uka uka. Anche lui aveva una squadra il forte tiny e lo scienziato Ngin e poi lo svitato ripper roo. 
Armato di blaster Cortex si incamminò pensando alla sua creazione: era solo un bambino quando venne rapito da crasch e sottoposto all'evolvo raggio progettato da victor von clutch* e il suo cervello era ccresciuto. In quel momento cortex vide arrivare le sue due spie victir e morriz*  "abbiamo trovato il castello di crasch " dissero e cortex si incamminò deciso a liberare la sua fidanzata*.
Davanti a lui c'era il castello di crasch e crasch era lì che lo fissava "babaduba" disse crasch e cortex rispose " come osi marsupiale stupido ti sconfiggerò" e sparò dei colpi di blaster che crasch schivò, poi prese il suo bazooka e sparò a cortex e lo prese.
Per fortuna uka uka fece da scudo e cortex potè entrare nel castello,all'interno c'erano degli schermi con la buffa danza del
marsupiale ,cortex disgustato salì le scale e arrivò sul dirigibile di
crasch.
Ciao marsupiale ho tutti i cristalli e sono pronto a farti fuori " disse cortex " abaduba" gli rispose l'animale e lo scontro iniziò l'esito? Cortex vinse e crasch finì nello spazio come in ogni videogioco di questo universo.



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3484094