Creature della Notte

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
creature-della-notte-1
 
 

Dracula x Vanessa| ciò che è accaduto a Dracula dopo la morte di Vanessa, perché lui l'amava davvero. L'amava anche più di Ethan

We’ll meet again, 144 parole
 

È questo quello che i mortali chiamano amore?
Privare qualcuno di parte di sé?
Io non lo avrei mai permesso. Ti ho amato da quando il Mondo è stato creato. Ti ho amato come donna e, adesso lo so, ti avrei amata anche se non fossi stata la Madre del Male.
Era troppo o troppo poco?
Per chi hai scelto di morire Vanessa? Per il Lupo? Per un umanità che non merita il tuo sacrificio o per un Padre che, infondo, non ti perdonerà mai di essere una creatura di tenebra?
Hai capito che accettare la Luce vuol dire negare te stessa? Io lo so da più tempo di quanto chiunque possa immaginare, per questo non ti avrei lasciata morire.
Adesso dovrò tornare nell’ombra, celarmi dietro innumerevoli menzogne fino a quando non ci incontreremo ancora. L’eternità è troppo lunga perché tu appartenga al Lupo. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3488211