Ghosts

di Jade Tisdale
(/viewuser.php?uid=428923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Ghosts

You can’t see them, but they’re everywhere inside of you

 

 

 

 

Cosima aveva paura dei fantasmi.
Era buffo da ammettere, ma fin da bambina vedere quegli esserini bianchi e privi di un corpo nei cartoni animati le infondeva timore. E ancora oggi, all’alba dei suoi trent’anni, faticava a tollerarli.
Il problema era che, col tempo, i suoi fantasmi avevano cambiato aspetto. Da goffi e inquietanti spettri erano diventati Neoluzionisti. Da semplici figure immaginarie, erano divenute reali. E la paura era cresciuta.
Tuttavia, tra le quattro mura di un grazioso appartamento con mobili europei, cullata dal calore del camino e con una tazza di caffè fumante fra le mani, sapeva di essere lontana da occhi indiscreti e dagli scienziati che volevano studiarla.
I suoi fantasmi sparivano ogni volta che Delphine le prendeva la mano, ed era solo in quei momenti che Cosima si sentiva veramente al sicuro.











Avrei dovuto pubblicare un’altra storia Cophine abbastanza fluffosa, ma l’ispirazione ha voluto che le parole per questa flashfic mi venissero da sole ‒ l’avrò scritta sì e no in dieci minuti e non me ne capacito nemmeno io lol
Ringrazio di cuore chiunque abbia letto ^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3489728