Elektra

di funny1723
(/viewuser.php?uid=258490)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ELEKTRA


 
Elektra torna e ti sconvolge totalmente la vita. Di nuovo. Quella dannata donna è sempre stata così: un uragano, implacabile e moralmente scorretta. 
Una di quelle persone da cui stare alla larga, insomma. 
E tu Matt, tu l'hai sempre saputo che ti avrebbe portato solo guai quando l'hai avvicinata a quel open bar. Diavolo, se lo sapevi! Eppure l'hai fatto lo stesso. 
Perchè Matt? Perchè non riesci a non seguirla in ogni sua folle mossa? Perchè non riesci a farti bastare la tranquillità di Karen e Foggy e del tuo lavoro d'ufficio? 
La risposta, comunque, la sai. 
Il motivo in fondo è lo stesso per cui non riesci a posare la maschera. È parte di te. 
Daredevil. 
Elektra. 
Quindi sì, torna e ti sconvolge totalmente la vita, ma andiamo, sii sincero, la cosa ti eccita da morire. Ti fa sentire vivo come non mai. 
E allora la segui. Anche se sai che potrebbe finire male, anche se sai che i suoi metodi ed i tuoi sono assai diversi, anche se Foggy ti prega di non farlo ed anche se, per seguire lei, rischi di perdere tutto il resto. 
La segui perchè è una droga, la bella Elektra. 
La segui perchè sai che alla fine dei conti sarete sempre e solo voi due. Matt ed Elektra contro il mondo intero
La segui perchè forse, in fondo, ancora un po' la ami. 
E la ami perchè sai che lei è il tipo che fa per te. 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3494557