Never surrender

di Darky_eyes
(/viewuser.php?uid=957511)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Never  surrender  
Prologo:
 


Buio.
Intorno a me è tutto buio, sto correndo in un bosco sento i rami che mi graffiano la pelle, sento i sassi e le radici sotto i piedi, ho i polmoni che vanno a fuoco, ma non posso fermarmi. Non devo fermarmi.
Sto scappando ma non so da chi o da cosa, nella mia mente compare a intermittenza un paio di occhi etero – cromatici, quello a destra è azzurro mentre quello a sinistra è verde chiaro. A un certo punto inciampo a causa di una radice, cerco di rialzarmi ma non ci riesco dentro di me l’ansia e la paura stanno crescendo; mi arrendo chiudo gli occhi e aspetto la mia fine ma …
 
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - -


- Ah!- mi sveglio urlando sento il cuore battere talmente forte che sembra stia per scoppiare, accendo la lampada sul mio comodino e cerco di calmarmi, ma è tutto inutile.
 Sento la porta della mia camera aprirsi e vedo sbucare la testa di mia madre, deve avermi sentito urlare; mia madre è una donna sulla quarantina con i capellii neri lisci lunghi fino alla schiena, il viso magro segnato da qualche piccola ruga dovuta all’età, sempre illuminato da un sorriso e da grandi occhi verde smeraldo identici ai miei, la sento dire  - hey tesoro che succede hai fatto un incubo?-  - Sempre lo stesso ma come è possibile? –  ormai sono due mesi che faccio sempre lo stesso incubo  –Non lo so tesoro vedrai che è solo un po’ d’ansia, dopotutto hai appena passato gli esami finali, dai ora torna a dormire che domani hai la cerimonia de diploma-  -Ok mamma forse hai ragione, buona notte-  -Notte tesoro-.  Con un sorriso incoraggiante, mia madre esce dalla stanza, nel frattempo mi sdraio e cerco di riaddormentarmi altrimenti domani chi li sente i miei.








Angolino di Darky:
Salve a tutti io sono Darky_eyes e questa è la mia prima storia e finalmente ho avuto il coraggio di pubblicare quindi sono ben accetti consigli e critiche, ci si vede alla prossima CIAOO!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3502729