Matrimonio Combinato

di ReikaDragneel94
(/viewuser.php?uid=194247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
(Presentazione)
 
 
 
Era una mattina di luglio, quando un’allegra famiglia uscì dall’aeroporto, dopo una lunga vacanza fuori città. Essa era composta dal capo famiglia: Igneel che aveva quarantanove anni e alto un metro e novantanove, lunghi capelli mossi color rosso sangue ed aveva due occhi di un verde smeraldo scuro molto penetranti; al suo fianco vi era la moglie Grandine, una donna sui quarantacinque anni e alta un metro ed ottantotto ed aveva dei lunghi capelli blu raccolti in un chignon alto tenuto fermo con due bacchette cinesi, ed aveva gli occhi color caffè, tendenti al nero. A seguirli c’erano i loro cinque figli: il primogenito Zeref, ventottenne alto un metro e settantacinque, capelli corti di un nero come il colore i suoi occhi, il secondogenito Acnologia, un ragazzo robusto di diciotto anni, alto un metro ed ottanta, lunghi capelli di un celeste scuro e gli occhi come quelli del padre. Il terzogenito Natsu aveva diciassette anni ed era un ragazzo anch’esso atletico, alto un metro e settanta dalla insolita capigliatura disordinata color rosa. I suoi occhi erano di un verde più chiaro, rispetto a quelli del padre e del fratello. Infine vi erano Wendy e Happy, i due gemelli. Entrambi avevano quindic’anni, lei era alta uno e quarantacinque ed era la fotocopia della madre, in altre parole aveva lunghi capelli blu legati ai lati della testa in due codine, occhi nocciola tendenti al nero, lui, invece era alto un metro e cinquanta aveva i capelli celesti come Acnologia, gli occhi del medesimo colore della gemella e tutti loro facevano parte della famiglia Dragneel, una delle due famiglie più prestigiose e benestanti di tutta Magnolia. Tuttavia loro non erano l’unica famiglia importante della città, l’altra famiglia di prestigio era quello del casato Heartifilia.
Quella famiglia, invece, era composta da tre persone, più due ragazze: Jude, il patriarca, aveva quarantanove anni ed alto un metro e novanta, portava sempre i capelli biondi tirati all’indietro. L’uomo aveva due occhi neri dallo sguardo severo e dei baffi tagliati perfettamente, la moglie Layla quarantacinque anni, alta uno e settantacinque con lunghi capelli biondi raccolti in un elaborato chignon e gli occhi erano di un bellissimo dorato e loro figlia Lucy era una diciassettenne alta un metro e settanta ed era l’esatta fotocopia della madre: bionda, e due occhi dorati da cerbiatta. Con loro vivevano anche le nipoti di Layla: Mavis e Ryoko; la prima era una ventottenne alta a malapena un metro e cinquantacinque dai lunghi capelli biondi quasi platino due stupendi occhi verdi come il prato. La seconda, invece aveva dieci anni in meno della sorella, ma era alta un metro ed ottanta dai folti e lunghi capelli di un biondo platino come la sorella e due occhi verdi, però più scuri.
 
 
Angolo autrice:
 
Ciao a tutti ecco a voi un’altra mia FF, che dite? Chi sarà la “coppia” che si dovrà sposare? Come reagiranno le mogli e soprattutto come reagiranno i ragazzi? Se volete che la continui recensite in molti grazie fin da subito chi mi seguirà e chi recensirà, accetto molto le vostre opinioni, che siano sia negative che positive ^_^ a presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3503072