io, contesa tra licantropi

di kaki16
(/viewuser.php?uid=191527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io ero stata tradita, tradita da tutta la vita, tradita dalle persone che amavo di più, tradita da coloro a cui avevo confidato tutto di me, tradita.

Mi avevano mentito, mentito per anni, mentito su loro stessi, mentito su cosa erano, mentito sul loro carattere, mentito sulla loro natura, mentito.

Mi avevano usata, usata per i loro scopi, usata per capire se potessero convivere con gli umani, usata per il "branco", usata.

E io avevo creduto, creduto nelle loro bugie, creduto alle loro spiegazioni sugli eventi strani, creduto che fossero normali, creduto.

Ma adesso basta, non gli credevo più, mi ero stufata di essere considerata la stupida del gruppo, un gruppo al quale non ero mai appartenuta e mai apparterrò, era arrivato il momento di reagire.

Ero stata tradita da coloro che consideravo i miei migliori amici fin dalle elementari, ma adesso avrei avuto la mia rivincita, la mia riscatta su di loro, sui licantropi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3504085