this is what makes us gays

di mr_Mclee
(/viewuser.php?uid=528556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


THIS IS WHAT MAKES US GAYS

 

 

siamo derisi, i genitori non ci capiscono. I nostri pari ci chiedono perché non abbiamo una ragazza, le nostre madri perché c'è un fondotinta nel nostro cassetto. Ci curiamo tanto, ci piace tutto ciò che è costoso, conosciamo ormai i commessi dei negozi, compriamo per non sentirci distrutti, per colmare il vuoto perenne che ci sentiamo dentro. Sognare è l'unica cosa che ci rimane, perdiamo la testa per dei ragazzi che non ci parleranno mai, ci innamoriamo di un amico, dentro le nostre vene scorrono amore e rabbia e fuori dai nostri polsi scorre il sangue. In pochi ci capiscono, vogliamo il paradiso pur essendo destinati all'inferno. Ci basta una camicia nuova per sentirci i padroni del mondo. Siamo vulnerabili, fragili ma al tempo stesso coraggiosi e camminiamo a testa alta. Siamo delicati come la rugiada e forti come un uragano. Beviamo e facciamo l'amore fino a non ricordarci nemmeno il nostro nome. Cerchiamo di goderci la vita, anche se di tanto in tanto invochiamo la morte. Siamo figli di un altro pianeta, tanto che a volte sentiamo le stelle chiamarci. Abbiamo icone, persone che pur non avendo mai conosciuto sono un punto di riferimento per noi, la loro musica, il loro volto e le loro parole sanno consolarci. Viviamo nella poesia e cerchiamo di rifugiarci nell'amore. Piangiamo di nascosto, voliamo con la mente e amiamo con il cuore.

 

Gay lo siamo nati

favolosi siamo diventati

 

A tutte le persone LGBT, non vergognatevi di amare, l'odio è l'unica vera vergogna di questo mondo. Non smettete mai di essere quello che vi rende felici. Siamo bellissimi, ognuno a modo suo e nessuno potrà mai schiacciarci.

 

I'll always love you. Bye  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3508876