Walking Shadows

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 photo Walking Shadows_zpsqmohqnhy.png




Prompt: quella notte in cui Alexander le mostrò chi era in realtà.


Patto di sangue, 184 psrole
 

Mina è impietrita.
Talmente paralizzata da non riuscire nemmeno ad avere paura.
Davanti ai suoi occhi Alexander regge tra le braccia una donna apparentemente morta. Un rivolo di sangue scende dalle labbra del suo uomo. I suoi occhi, Mina avrebbe potuto giurarlo, per un momento erano stati rossi.
Alexander posa il corpo a terra con delicatezza e si avvicina “Non sono il mostro che puoi credere.” Mina sente qualcosa di nuovo nella sua voce, forse un fremito di paura. Ma come può una creatura che si nutre di sangue avere paura?
Cosa sei allora?” la ragazza stinge con forza la gonna: una parte di lei vorrebbe fuggire lontano, molto lontano, ma i piedi sembrano incollati al suolo.
Alexander si avvicina lentamente “È difficile da spiegare.” si morde un polso e lo porge a Mina. “È meglio se lo vedi tu stessa.”
La ragazza vede il sangue sgorgare denso dalla ferita per poi cadere sonoramente a terra. Vorrebbe berlo, scoprire la verità dietro tutti i misteri di Alexander, solo una cosa la ferma: se accettasse quel patto di sangue, cosa sarebbe della sua anima immortale?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3509439