Colori scuri

di Arya Tata Montrose
(/viewuser.php?uid=451626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




#21
Colori scuri



 
Non sarebbe mai stato come Worik; allegro, piacione, dalla battuta facile, bello, il tipo di uomo che sa farsi ammirare e desiderare. Quando passava, Worik attirava sempre qualche sguardo ma Nicolas no, lui non sarebbe mai stato notato, se non per le piastrine che portava al collo: le persone vedevano un Twilight, mai Nicolas. Perchè Nicolas, al contrario di Worik, era serio, scuro e scorbutico, con una faccia che quasi faceva spavento – la sincerità dei bambini a volte è disarmante; anche se Worik era suo amico, anche se Alex gli riservava attenzioni che non si sarebbe mai aspettato da nessuno.
 
[Alzò lo sguardo vedendo Alex sorridergli e Nicolas si trovò come costretto a ricambiare come meglio poteva – un ghigno abbozzato. Forse, e solo forse, Alex amava i colori scuri.]

 
Tata's Corner
Buonasera! Finalmente riprendo a pubblicare queste varie flash. Il numero che c'è all'inizio, invece, è perchè questa è 
una delle varie flash che tengo in un unico documento e mi piaceva questa cosa di collegarle con il numerino. Sono in ordine sparso e divise in vari fandom (ecco perchè non sono in una raccolta).
E nulla, sono sempre felicissima di scrivere su questo anime/manga perché è davvero fantastico. Sono già a tre fic nel fandom e mi sa che aumenteranno poveri voi
Per ora mi congedo. Dico solo che, di questa "serie" ne pubblicherò una alla settimana, ogni mercoledì. Vi dico già che la prossima sarà tra un paio di settimane, così, per prepararvi(?)
E nulla, ho finito per davvero.
A presto, 
Tata




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3512319