Cambiamenti

di Slack_Scrittore
(/viewuser.php?uid=949259)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 4 Red e Gold svengono troppo facilmente.

-Prospettiva Gold-

Gold, lì per terra, guardò il viso dell’allenatore davanti a lui (Lei? Boh), Rimase come ipnotizzato guardare gli occhi marroni del ragazzo che le stava davanti, “Ehm… ciao…” Disse con voce roca Red aiutando il corvino ad alzarsi, Gold lo fissò confuso, era la prima volta in tutta la sua vita che sentiva Red dire qualcosa, vide il corvino diventare rosso per un frammento di secondo, poi si  abbassò il cappello, che mascherò ogni traccia di arrossimento dalla sua faccia, ‘Quindi ogni volta che Red si copriva il volto, lo faceva perché arrossiva?’ si chiese Gold.


-Prospettiva di Red-

Red aiutò la ragazza dai capelli scuri davanti a lui, era anche carina, anzi, molto carina, arrossì un po’, si coprì il viso con il berretto, per non mostrare il suo imbarazzo.
[Ihihhihih] Rise una vocina acuta dietro la ragazza, un Pokémon, simile ad un ralts, sbucò fuori da dietro la corvina, [Gold] Disse il pokémon [Sapevo che eri attratto da Red, ma non credevo così tanto, vi tenete già la mano!]  Ridacchiò il pokémon, Red si voltò verso la ragazza, “G-gold?” Balbettò Red, “Sei tu?”, Gold sentì due cose, uno : La voglia di sprofondare per l’imbarazzo e due : Portarsi Virg all’inferno con lui/lei. “Ehm…” iniziò il corvino, “S-si?” Red arrossì, ma poi cadde e svenne.
-Nella mente di Red (Non è caduto in coma tranquilli)-
sentì un gran caldo, si sentì imbarazzato per quello che aveva pensato di Gold, ‘ma come avrà fatto a diventare una ragazza?’ si chiese prima di svenire totalmente.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3512616