Tutto per una soddisfazione...

di DolceZeref
(/viewuser.php?uid=943311)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Tutto per una soddisfazione...

-Ok ragazzi, al mio via diamo inizio al piano Distraiamo Shifu per avere libero accesso alla porta che sta sorvegliando per vincere la sfida contro di lui- disse Po.
-Scusa, grande stratega, non sarebbe più comodo chiamarlo semplicemente Piano?- domandò Tigre con tono esasperato.
-Assolutamente no, mia giovane apprendista in tattica, queste sono le basi. Per essere sicuri che il piano funzioni deve avere un nome lungo e complicato, meglio se descrive nei dettagli cosa si deve fare per attuarlo- rispose il Guerriero Dragone sistemandosi degli occhiali inesistenti.
-Chissà perché non ci ho pensato prima...- ribatté sarcastica lei roteando gli occhi.
-Comunque, ecco come dobbiamo procedere- iniziò il panda rivolgendosi ai suoi amici -Gru, Scimmia e Tigre allontaneranno Shifu dalla porta della stanza tabù, intanto Mantide e Vipera scassineranno la serratura ed io entrerò per poter richiudere velocemente quando sarete tutti dentro. Chiaro soldati?- chiese infine.
-Cristallino- replicarono con toni diversi.
-Non ho ancora capito come hai fatto a convincermi...- mormorò la Maestra.
-Merito del mio infallibile sguardo da cerbiatto abbandonato a cui non sai resistere-

Conto alla rovescia rigorosamente a rallentatore perché si crea suspense...tre, due, uno...via!

I Cinque Cicloni  si diedero subito ai compiti assegnatogli. Gru cominciò a volare ed emettere versi scadenti che evidentemente dovevano sembrare quelli di un uccello e Scimmia lo imitò in quest'azione, riuscendo seppur in modo disastroso nel loro dovere. Tigre, invece, li seguì con passo felpato aggiornandoli sugli spostamenti di Shifu. Nel mentre i restanti due iniziarono ad usare rispettivamente le chelette (?) e la coda a mo' di chiave di fortuna e riuscirono nell'ardua impresa.

Entro pochi minuti arrivarono anche gli altri tre, con il Maestro abbandonato chissà dove, e Po serrò la porta con una pesante trave di legno.

L'arguto piano dal nome lungo e complicato si era concluso egregiamente.
I ragazzi avevano vinto la sfida.
I loro stomaci brontolarono rumorosamente alla vista delle riserve della dispensa tanto bramate.
Dopo giorni nei quali Shifu li aveva obbligati ad un allenamento intensivo rendendo vietati i biscotti e tutti i cibi simili essenziali per sopravvivere quello pareva il Paradiso.

-Dicevi, Tigre?-
-Ho detto qualcosa?-


Spazio dell'autrice
Idem come la fiction precedente, mi è venuta mentre giocavo ed avevo fame, quindi non sorprendetevi se è un'idiozia. Spero, come sempre, di avervi strappato una risata o qualcosa di simile. Se vi è piaciuta recensite, lo apprezzerei davvero molto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3512994