Stupid

di Arianna4President
(/viewuser.php?uid=118407)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedicata alla mia Bruder, che mi manca tantissimo.




"Secondo te quanto è stupida questa idea da uno a dieci?" chiede Alexander a Thomas in un mezzo sussurro, la sua espressione vacua.

"Undici" sibila Thomas in risposta. "Perchè è stata una tua idea, quindi ovviamente è stupida".

"Scusa?". Anche se Thomas non riesce a vederlo, sa che Alexander ha un'espressione incredula su quella stupida faccia che si ritrova. "Se mi ricordo bene - e mi ricordo benissimo - è stata una tua idea".

"Impossibile" risponde Thomas, imperturbabile. "Non posso aver pensato a qualcosa di così stupido".

"Certo che puoi, ogni cosa che pensi è stupida" replica Alexander, e con la coda dell'occhio vede Thomas alzare gli occhi al cielo.

"Anche se fosse vero, e sappiamo entrambi che non è così - " sussurra Thomas, e Alexander fa un verso incredulo. " - questo non vuol dire che questa specifica idea sia mia".

"Si, invece!" Alexander sta iniziando a perdere la pazienza, e non è facile parlare a bassa voce quando si è arrabbiati. "E' stato così su due piedi, e devo ammettere che io sono stato abbastanza stupido da darti corda, ma è stata una tua idea dall'inizio".

"Sono sicuro che tu l'abbia stupidamente proposto prima, e io poi devo averlo ripetuto, così adesso sembra che l'idea sia stata mia".

"Perchè lo è! Perchè non vuoi ammettere - "

"Signori". Il prete tossicchia un po', imbarazzato. "Tutto ciò è molto... interessante, ma se volete sposarvi ho bisogno che mi lasciate continuare la cerimonia".

"Naturalmente, Padre".

"Prego, continui pure".




Non mi aspetto nessuna recensione, quindi siete i benvenuti a provarmi il contario!
(Potete trovare la fic in inglese qui)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3514430