E se...?

di Liam_hugs
(/viewuser.php?uid=711775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Estefania, o Tefi come la chiamiamo tutti, è mia sorella gemella. Abbiamo sempre condiviso tutto dalle scarpe e i vestiti fino alla morte dei nostri genitori. Lei e Jaz sono le uniche due persone di cui mi fido ciecamente. Tefi è una persona buona e piena di luce quando sono triste o arrabbiata mi basta stare con lei per dieci minuti e mi sento subito meglio. Tefi non ha molte amiche, anzi ne ha solo una e nemmeno buona: Melody Paz, vanitosa, antipatica e assolutamente insopportabile. Non ho ancora capito come mia sorella possa essere sua amica, non mi sono mai impegnata a conoscerla ne voglio farlo perché è più che evidente che la mia antipatia è totalmente ed incondizionatamente corrisposta. E poi io non ho nessun'interesse nel fare amicizia con una che sbava dietro a Thiago Ramirez. Non so perché ogni volta che spiego questo a Tefi e Jaz loro dicono che è gelosia. Io? Gelosa di quell'individuo? Certo come no.

Ricordo il giorno in cui l'ho conosciuta, da allora è passato quasi un anno

<><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Finalmente sono riuscita a posare le mie valige. Ora non mi resta altro che trovare mia sorella. Quel genio della mia gemella ha deciso di trasferirsi qui un giorno prima e non c'è stato nulla che le ha fatto cambiare idea.

Mentre passeggiavo per i corridoi cercando di non perdermi vedo una figura familiare in lontananza. Guardando bene mi accorgo che si, è mia sorella e sta affianco ad una ragazza molto molto alta e con dei capelli molto molto strani.

-Tef?- la chiamo mentre mi avvicino

-Marchu! Sei arrivata!- mi salta addosso abbracciandomi

-Si grissino ma ora scendi- rido sostenendola per non farla cadere

-ehm ehm- si sente un colpo di tosse dietro di noi

-Oh si, Marchu lei è la mia amica Melody. Mel lei è mia sorella Mar- muove le mani da lei a me e da me a lei

-Piacere di conoscerti- le porgo la mano

-Piacere mio- la stringe con una faccia un po' disgustata

-Bell'amica che hai trovato- sussurro a mia sorella e lei fa una faccia di scuse

-Tef? Guarda arrivano Thiago e Luca- dice con voce emozionata. A quelle parole vedo mia sorella girare la testa così velocemente che ho avuto paura le cadesse.

-Oh andiamo non ditemi che vi piacciono quei due montati- sbuffo dando una rapida occhiata

-E come fai a sapere che sono due montati? Li conosci?- mi chiedono le due Tefi con una faccia curiosa e Melody con uno sguardo di sufficienza

-Ho avuto uno scontro con Thiago e Luca ci ha provato con me usando la scusa del 'sono dispiaciuto per quello che ha fatto il mio amico'- spiego semplicemente

-Ma guarda un po' chi c'è- sento una voce dietro di me, mi giro e trovo Thiago e Luca -Mar giusto?-

-Per te Marianella- faccio un sorriso falso

-Oh andiamo sei ancora arrabbiata per l'incidente con la palla bambolina?- mi prende il mento tra le dita

-Ne bambolina ne nulla del genere, e si sono ancora arrabbiata. Non ti sei nemmeno scusato- gli tolgo la mano dal mio viso ignorando il cuore che batteva più forte al contatto

-Non è nella mia natura scusarmi. Ci vediamo in giro bambolina- mi fa l'occhiolino andanosene insieme al suo compare prima che io potessi ribattere.

-Sono qui da tre ore e voglio gia ammazzare qualcuno- sbuffo incrociando le braccia e ignorando l'occhiata assassina di Melody.

<><><><><><><><><><><><><><><><><><>

N/A

Welcome Back! Nuovo capitolo più lungo del solito perché si parla di due personaggi. Adoro Melody quindi lei e Mar non si odieranno per sempre non preoccupatevi. Credo di aver detto tutto, recensite se vi va e al prossimo capitolo! xxL





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3518368