Il vuoto che resta

di Silviaria3
(/viewuser.php?uid=920258)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


cap 1 Aveva visto il sole che stava tramontando, calando dolcemente nel mare, lì sull'orizzonte.

Era da sola sulla spiaggia, l'estate stava quasi finendo ma il clima era ancora clemente. Si era alzata a sedere staccandosi dal libro per contemplarlo meglio.Non voleva perdersi neanche un tramonto di quelli che la vita gli aveva dato a disposizione e ne aveva contemplati a centinaia senza però mai stancarsi.
La notte la spaventa e le stelle non riescono ad esorcizzare la paura, ad allontanare il terrore degli incubi e dell'oscurità.
Vedendo il tramonto chiede al sole di tornare anche domani e lui le promette che lo farà...ha appena scattato una foto che partono dei fuochi d'artificio alla sua destra...è successo tutto in maniera così consequenziale che le fa quasi sperare che non sia tutto lasciato al caso, che ci sia un progetto.
Un momento prima che i fuochi partano una ragazza sulla spiaggia combatte le sue paure e le vince....il padre le fa compagnia oggi, regalandole il ricordo di un abbraccio pieno di calore...è venuto a trovarla la scorsa notte nell'unico modo in cui ancora può farlo.
Nei suoi sogni. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3518483