Due fratelli

di Gigi99
(/viewuser.php?uid=956744)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C'erano una volta molto tempo fa, due fratelli. Il primo aveva la vita che desiderava e non aveva alcun problema, mentre il secondo, nonostante volesse molto bene al fratello, lo invidiava sapendo che non avrebbe mai ottenuto ciò che lui aveva, e viveva nell'ombra bramando la felicità.
Il primo fratello aveva una personalità che piaceva a tutti, mentre il secondo raramente usciva allo scoperto, facendosi vedere sempre coperto da dozzine di maschere diverse.
Un giorno i due fratelli conobbero una ragazza, che ovviamente iniziò subito a provare dei sentimenti verso il primo fratello, il secondo essendo abituato alle ragazze che facevano la corte al fratello maggiore fece finta di niente, anche perché sapeva bene che non avrebbe mai potuto competere con lui, anche se a lui non importava di quella ragazza.
Passarono i mesi, e il maggiore e la ragazza diventarono molto amici, e in seguito la ragazza cominciò a passare più tempo con entrambi i fratelli, che erano inseparabili.
Il fratello minore si accorse presto di essersi innamorato della ragazza, allora nonostante tutto decise di rivelarle il suo amore, tuttavia lei lo rifiutò perché continuava a preferire suo fratello.
Passarono gli anni, è il fratello maggiore è la ragazza si fidanzarono, mentre l'invidia è la tristezza del fratello minore continuarono a crescere, tramutandosi in odio. Un odio talmente forte e accecante da consumarlo facendogli allontanare tutti e lasciandolo solo, senza più maschere, ma anche senza più personalità, circondato dalle tenebre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3519359