Notte insonne

di Marianne_01
(/viewuser.php?uid=856968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era notte fonda, precisamente le 3.12 del mattino.
Sul tetto di casa dei gemelli era seduta Testa Bruta, non riusciva a dormire. Era la terza notte che passava insonne da quando Sdentato divenne alfa. 
Pensava a loro.
Pensava a quei due vichinghi che le rubarono il cuore dopo averla salvata nel nido dei draghi, durante la guerra contro Dargo Bludvist.
Loro erano nei suoi pensieri, giorno e notte. Non la lasciavano in pace in pace nemmeno 10 minuti. Non dormiva a causa loro. 
Era preoccupata, sì preoccupata di non trovare il vero amore (come Astrid e Hiccup), preoccupata di fare la scelta sbagliata, preccupata di scegliere l'uomo sbagliato.
Test Bruta imprecava e si domandava ad alta voce "Perché non riesco a scegliere? Perché quei due rappresentano l'uomo che voglio? Perché non posso sposarli entrambi? E se scelgo quello sbagliato? E se io non piaccio a quello che sceglierò? Ci deve pur essere un dannata soluzione, no ?!?! .......... Oh Thor quanto sono stanca."

Rientrò a casa, si mise sotto le coperte e continuava a pensare, senza chiudere occhio.
Arrivò l'alba e Testa Bruta ancora una volta non aveva dormito, ma aveva deciso chi sarebbe stato il suo uomo per il resto della sua vita.

Angolo autore.
Carissimi questa è la fine. Vi starete domandando, ma chi ha scelto Testa Bruta?? Beh, ecco....sarete voi a scegliere il futuro marito della nostra pazzoide Testa Bruta e forse ci scriverò una storia, ma non vi prometto niente.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3520805