Ottusità

di Arya Tata Montrose
(/viewuser.php?uid=451626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






#24
Ottusità




 
Sdentato scosse la testa, sconsolato dall’ottusità che il suo geniale cavaliere tirava fuori ogni volta che si trattava di Astrid. Pareva quasi lo facesse apposta.
La ragazza guardò il drago con la sua stessa espressione sul viso in un muto segnale di comprensione. Poi dovette alzarsi e correre a vomitare dietro il primo cespuglio.
«No che non è normale vomitare così tante volte in un giorno e sembrare perfettamente in salute» fece il ragazzo rivolto al suo drago. «Mi chiedo cosa mai possa esser– Oh.» un improvviso senso di consapevolezza lo investì mentre Sdentato assunse un’espressione molto allegra e soddisfatta. Il sorriso ebete sulla faccia di Hiccup la diceva lunga. Molto lunga

 
L'angolino di Tata
Alor, altra brevissima flash, dedicata ad Hiccup ed Astrdi. Spero si sia capito di che cosa sia "ammalata" Astrid *ride*
E niente, è la seconda volta che approdo in questo fandom e ne sono veramente contenta. Spero di essere riuscita a rendere la cosa IC perchè non so se l'ho già detto ma l'OOC è il mio incubo, davvero.
Spero anche che vi sia piaciuta e... beh, detto questo vi saluto ♥︎
Tata




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3521445