IL CORAGGIO DI TORNARE

di LinenGrain1
(/viewuser.php?uid=345563)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


EPILOGO
Spense la luce e si mise sotto le coperte. Si voltò ad osservare la chioma rossa della sua migliore amica che dormiva nel letto accanto e si perse nei suoi pensieri. Era stata dura, ma ce l’avevano fatta. La loro vita stava procedendo esattamente come l’avevano sognata fin da bambine. Era il quarto anno che dividevano la stanza del campus e le cose andavano a gonfie vele. Niente più litigi o gelosie, niente più problemi, niente più segreti. Erano passati 5 anni ormai dal loro primo vero bacio, e nonostante questo se lo ricordava come se fosse successo solo pochi istanti prima. Ed ogni volta che ci pensava provava le stesse emozioni. Da quel bacio era cominciato tutto, era cominciata la loro storia. L’ultimo anno delle superiori era stato un anno indimenticabile per tutti i loro amici. Shane era finalmente riuscito ad accettare Noah senza riserve e a vivere serenamente il loro rapporto, da quel momento non si erano più lasciati. Dalla convivenza di Liam e Lauren erano nate un’intesa e una complicità che li avevano portati dall’odiarsi all’aggiudicarsi il titolo di re e reginetta del ballo e di miglior coppia del liceo. Liam era inoltre riuscito a diventare un artista come aveva sempre desiderato, e Lauren lo seguiva in giro per il mondo. Ma per lei e Karma quell’anno era stato di più. Loro due se lo sarebbero portato dentro per sempre. Erano finalmente riuscite a dichiararsi l’una all’altra e a viversi quella che entrambe avrebbero sempre ricordato come la storia più importante della loro vita. Purtroppo il primo anno di università aveva cambiato le cose e le aveva allontanate, portandole a lasciarsi poco prima dell’inizio del secondo semestre. Nonostante questo erano rimaste in rapporti più che ottimi, ed erano comunque riuscite a realizzare i loro obiettivi. Sarebbero state compagne di stanza all’università per un altro anno, e dopo avrebbero comprato casa l’una accanto all’altra. Sorrise, e in quel momento notò che Karma era sveglia e la stava guardando.
«Cosa ti fa sorridere?» domandò la rossa.
«Io… Non… Niente!!!»
«Amy questa scena l’ho già vissuta e all’epoca non volevi dirmi di provare qualcosa per me. Sei innamorata di me per caso? Perché se così fosse potresti dirmelo, lo capirei sai… So di essere irresistibile!»
«Quanto sei scema!» rispose la bionda lanciando il suo cuscino in faccia all’amica mentre entrambe ridevano di gusto
«Dai, dimmi cosa ti fa sorridere» il tono, di nuovo serio, non ammetteva repliche
«Pensavo che la nostra vita sta andando esattamente come ce l’eravamo immaginata» rispose la bionda. «Sono felice. E sono felice soprattutto di poter condividere tutto questo con te.»
«Sono felice anche io, e questa volta so che sarà per sempre.»
«Già… Per sempre.»
«Ora dormi, domani non voglio fare tardi alla prima lezione per svegliarti!»
«Simpatica…» risero di nuovo.
«Buonanotte Amy»
«Buonanotte Karma»




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3521785