Dillo con un fiore!

di marianne60
(/viewuser.php?uid=131625)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quanto tempo era passato dall’ultima volta che l’aveva visto?

Non se lo ricordava quasi più.

Sembrava che quella fase della sua vita fosse stata qualcosa di irreale.

Nonostante fossero trascorsi così tanti anni, non aveva però dimenticato quella sua risata un po’ sinistra che tanto dava sui nervi agli altri.

Sorrise amaramente quando i suoi occhi si posarono sui rossi petali della salvia splendens, il suo primo e ultimo inaspettato regalo.

Il pensiero che quella piccola rana gialla avesse provato stima nei suoi confronti l’aveva a quei tempi inorgoglita, ma ora sentiva soltanto una profonda amarezza, in quanto dopo quel dono, lui era ritornato su Keron.

Non sapeva però che talvolta Kururu tornasse a spiarla di nascosto, segno che la sua ammirazione verso Aki non era affatto svanita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi tornata! Questa volta abbiamo una fic proiettata in un futuro in cui il plotone è rientrato su Keron. Con la salvia si esprime una grande stima verso una persona e questo mi sembrava il modo più adatto di associarlo a Kururu e Aki. Alla prossima! J

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3526669