Un matrimonio un po’ incasinato e per nulla perfetto.

di DarkViolet92
(/viewuser.php?uid=52891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un matrimonio un po’ incasinato e per nulla perfetto, ma comunque felice, in compagnia delle persone cui voglio bene, ed è anche per questo motivo che questi ultimi sono ancora tutti vivi, nonostante i mille casini che hanno combinato fin dall’inizio della cerimonia!


 
“Vi dichiaro marito e moglie, adesso il signor Jace Herondale può baciare la sposa” esclama finalmente il parroco, ponendo fine a questa travagliata cerimonia nuziale.
Se qualcuno mi avesse detto che il giorno del mio matrimonio sarebbe stato così movimentato e quindi per nulla perfetto come nei miei sogni, beh gli avrei riso in faccia.
Come potevo mai immaginare che questo giorno così importante potesse essere così disastroso?
Al confronto l’ufficializzazione della relazione omosessuale tra il suo fratello adottivo Alec e il sommo stregone Magnus Bane è stata una passeggiata, nonostante il dispiacere di entrambi per aver dato un altro torto a Lydia Branwell, in quanto lei si era sinceramente affezionata a lui.
Invece lei, per potersi finalmente sposare con Jace, ha dovuto ammazzare vari demoni, oltre ad alcuni vampiri e lincantropi di clan rivali a quelli di Luke e di Raphael.
Come ciliegina finale sulla torta, il suo vestito da sposa, oltre ad essersi macchiato irreparabilmente del sangue degli intrusi al suo matrimonio, si è anche strappato in più punti, a causa dei suoi amici, che nel cercare di proteggere lei, Jace e il parroco, hanno formato un semicerchio molto stretto per combattere.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3549731