The Amazing Spider-Man

di Edoardo king
(/viewuser.php?uid=974619)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C'era una volta un ragazzo di nome Peter Parker. Questi perse i genitori in un volo aereo e rimase con i suoi zii May Parker e Ben Parker. Peter fece ricerche di suo padre, e trovò un suo amico che lavorava alla Oscorp, e ci andò subito. Arrivato ascoltò delle lezioni ma mentre era in un posto un ragno geneticamente mutato morse Peter e da quel momento acquisì i suoi poteri.

Un giorno come gli altri Peter era in un negozio a fare la spesa, e non arrivava a pagare la cifra del conto di pochi centesimi, ma il venditore non ne volle sapere. Peter stava uscendo, quando ad un tratto un altro cliente (un Ricercato), rubò i soldi e scappò via. Il venditore gli chiese di aiutarlo a recuperare i soldi, ma Peter gli disse di no (per dispetto). Il ladro correva via e per la strada c'era Ben Parker, lo zio di Peter e mentre questi correva Ben lo fermò, ma nell'agitazione il ladro lo sparò e corse via. Peter sentì lo sparo e quando vide che era suo zio corse in aiuto, ma ormai era troppo tardi. Quella sera lui e sua zia piansero insieme.



Note d'autore 
Questo era solo il prologo di quella che sarà la storia di Spider-Man.
Ciao a tutti e che il Signore vi benedica.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3556481