Orsetti Gommosi

di bambolinarossa98
(/viewuser.php?uid=410098)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt 5: Orsetti Gommosi
Fandom: Food Wars/Shokugeki no Soma
Personaggi: Soma Yukihira, Megumi Tadokoro
Coppie: Soma/Megumi
Tipo di coppia: Het
Genere: Comico, Slice-of-Life
Universo: Food Wars/Shokugeki no Soma, arco narrativo del Campo Culinario
Rating: Verde
Note: nessuna

 
🌟Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it
 
 
Gli orsetti erano disposti in un mucchietto ordinato all’interno del vassoio. Erano piccoli, gommoni al punto giusto e colorati. Megumi era in piedi dietro il tavolo, l’espressione tesa mentre Soma, piegato sul vassoio, osservava i dolci circospetto. Ne prese solo uno, rosso, e lo guardò in controluce.
“Sai” cominciò la ragazza, imbarazzata “Li ho fatti per ringraziarti di avermi aiutato durante la Sfida di Cucina” mormorò timidamente “E dato che siamo ad Halloween… insomma…”
Soma gli gettò giusto un’occhiata prima di assaggiare la caramella: era dolce, morbida e sentiva un lieve cenno di lamponi.
“È buono” sentenziò, facendola illuminare “Solo…” continuò incerto “Ad Halloween non si fanno cose… spaventose?” chiese, guardando quei teneri ed innocui orsetti colorati con perplessità, mentre lei veniva colpita al cuore dalla freccia della consapevolezza e si accasciava al suolo, depressa.
Il ragazzo, ignaro di tutto, continuava a mangiarli “Buoni però”
 
(145 parole)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3563225