Labyrinth - Il ritorno di Yron

di E Kerstberg
(/viewuser.php?uid=965037)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ci fu un tempo in cui un re, ascoltando la supplica di una ragazza disperata, portò via con se’ un neonato ed ella, pentita di ciò che aveva detto precedentemente, s’imbarcò alla volta di un’avventura straordinaria all’interno di un labirinto dove tra paludi puzzolenti e strani esseri che cercano di staccare via gli arti, riuscì a sconfiggere il re non solo grazie all’aiuto di tre amici conosciuti durante il viaggio ma soprattutto credendo nelle sue risorse nascoste, esclamandogli che egli non aveva alcun potere su di lui ritornando assieme al neonato nel suo mondo.

Un vecchio seduto su una panchina, mentre era intento a suonare un flauto intonando un antica melodia, notò il cielo oscurarsi e disse infine “Il tempo della pace è finito”.



E' da un po' di tempo che stavo meditando di scrivere una fanfiction su Labyrinth e spero che non deluda nessuno. E' la mia prima fanfiction e spero che possa andare bene.
Chi è questo vecchio? Che cosa accadrà? Scopritelo nel prossimo capitolo.

E. Kerstberg

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3563523