Connor Walsh

di QWReloaded
(/viewuser.php?uid=979191)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Ci sono solo poche parole per te, stavolta.
Restano soltanto quelle consapevolezze da mettere a nudo.
Chiunque diavolo tu sia, hai stravolto ogni cosa.

Lascia le luci accese, mi hai detto.
Perché le stanze buie sono interessanti, ma non convincenti. E per far calare le inibizioni non c’è bisogno dell’oscurità. Tu non vuoi tenere le luci spente, vuoi che il tuo viso sia ben chiaro mentre fai le tue cose, mentre mi fai quelle cose.
Guardarti in volto, in effetti, è tutta un’altra storia.

Baciami ora, mi hai comandato.
E ti sento scivolare fra le mie braccia, allunghi le mani verso di me, mi cingi e mi baci dappertutto, cominci a ridere, perché in questo momento il resto del mondo va a farsi fottere. E pure noi.

Perché la gente odia così tanto il sesso?
Rieccoti, con gli sproloqui che ti fanno danzare le labbra soffici. Sei ancora qua a chiederti il motivo di questo finto quanto idilliaco pudore che blocca ogni desiderio.
 Non riesci a capire perché le persone ci tengano così tanto a spegnere il divertimento, con le loro cinture di castità immaginarie e la spossante morale da convenzione, pur di sentirsi protetti e felici. No, proprio non lo capisci. Pensi solo che non sia giusto e che tu non lo farai mai. Mai.

Questo è divertente.
Sento le tue mani esperte, vigorose, che sanno bene quali punti sollecitare, quali posizioni prendere, quale parte di pelle sfiorare. E sono possenti ma anche dolci, decise eppure morbide.

Lento e poi veloce. Tanto e poco. Tutto e poi niente.
È quasi assurda, questa sensazione di potermi ubriacare di te. Di non averne mai abbastanza. Di fare di un singolo uomo il centro del mio mondo. Eppure con te sembra meno strano, perché non so come riesci ogni volta a farmelo sperare.

Prendi tutto di me.
Voglio solo essere il tipo di ragazzo che ti piace.
Voglio soltanto farti felice.

Inerme, mi rendi schiavo quando ti lecchi le labbra molto, molto lentamente e azzardi le tue promesse mantenute. Perché quella calma, quella che solo tu puoi avere, farebbe impazzire qualsiasi uomo.
Ma qualsiasi uomo è niente in confronto a Connor Walsh.

 

Connor e i suoi sussurri all’orecchio.
Connor e i suoi modi poco gentili.
Connor e i suoi occhi da cerbiatto.
Connor, Connor e ancora Connor.

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autore
Non ho scritto per un bel po’ di tempo, finché un bel giorno HTGAWM è comparso sullo schermo del mio televisore ed eccomi qua. Quindi, colpa della TV.
Ho immaginato cosa potesse provare uno dei tanti uomini che Connor ha avuto: le sue sensazioni, i suoi stati d’animo e i suoi pensieri. Un elogio meritato, insomma.
Si è capito, no, che mi piace Connor Walsh?
Grazie per la lettura.





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3574259