For us, there is no now.

di mrspontmercy
(/viewuser.php?uid=969433)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Brian.

 

Non riusciva nemmeno a trovare le parole per dirglielo, si sentiva un vero schifo. Di solito scopava nei parcheggi, non affrontava argomenti simili. ''Hey, in fondo te ne sei andato a New York, che ti aspettavi?'' gli avrebbe voluto dire, ma non lo aveva fatto. Si passò una mano tra i capelli, per giunta quella con l'anello e sentì proprio lo sguardo di Justin su di esso - Mi...mi..mi sono fidanzato.- non era da Brian Kinney balbettare, in quella situazione lo avrebbe fatto anche il frocio peggiore di Pittsburgh.

 

 

   Justin.

 

Spalancò gli occhi, e poco gli mancò per spalancare completamente le labbra. Cosa diavolo aveva appena sentito? Brian Kinney /fidanzato/? E con chi, di grazia? Non era possibile, lo stava prendendo in giro - Non credevo che fossi caduto così in basso, per farmi tornare a Pittsburgh. - rispose, e cercò di sdrammatizzare la situazione con un applauso mentre i suoi occhi restavano fissi su quell'anello d'argento che portava al dito. Non ne aveva mai indossato uno, quindi probabilmente era bigiotteria. E poi...no, non voleva crederci.

 

 

Nota: ormai l'avevate capito, just keep reading! Mi scuso per l'immenso ritardo del capitolo, ma da ora in avanti sarà già qualcosa se riuscirò a pubblicarne uno al mese, considerando le altre storie da tenere aggiornate. A presto u.u





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3576087