Due errori,un Amore.

di fleur aph
(/viewuser.php?uid=125215)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


7Gennaio
"La pioggia fa da sottofondo ad ogni cosa, in lontananza si possono sentire le onde infrangersi contro la spiaggia umida. Le sue dita seguono la curva dei fianchi risalendo lungo la schiena ed i brividi sotto pelle si fanno sentire, le senti risalire fino a scostare le ciocche scure scivolate sul viso, poi qualcosa di morbido si poggia sulla guancia e tu lo sai, sono le sue labbra che si fanno strada verso le tue, inizialmente è un tocco leggero, fugace, mentre le sue dita ti sfiorano la guancia in una carezza ed in quel momento le sue labbra cercano le tue, il suo profumo così familiare ti fa mancare qualche battito e sorridi felice contro quelle labbra. Da lontano arriva un pianto che via via si fa più intenso, i denti affondano nel labbro inferiore e apri gli occhi, il respiro accelerato come i battiti del cuore, istintivamente rotoli su un fianco allungando la mano, ma c'è solo freddo e vuoto."
La realtà ti piomba addosso come un macigno, le lacrime che premono per uscire ma non le lascerai scendere perchè l'hai promesso a te stessa, il pianto si fa quasi disperato e così lasci il caldo delle coperte per avvicinarti a lei, la fonte di tanto casino che agita le manine in cerca di te e non puoi resistere a quegli occhioni lucidi che ti osservano, la stringi forte al petto.
《Sei un amore piccolina》 Un sussurro prima del silenzio che ti lascia il cuore a metá.
《Proprio come lui.》




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3581767