Il buio è la tua luce

di milla4
(/viewuser.php?uid=757550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Il buio è la tua luce, ti acceca, ti inebria, si protende per accoglierti, ma sa anche aspettare.
Il buio è la tua luce, è la fine di ogni cosa, è puro infinito; è la mano fredda del destino, che ti accarezza pian piano facendoti dimenticare del resto, del vivo, del morbido, del gusto, del caldo.
Il buio è la tua luce perché sai che ti vuole, che per lui sei importante. Non fa domande, il buio, pretende solo e a volte basta questo; non ti lascerà mai solo, perché ti ha già tolto il resto.
Il buio è la tua luce e non puoi sconfiggere il demone che t’impedisce di andare avanti, fermandoti sempre alllo stesso punto della vita, negli stessi pensieri e scoprire di non sapere chi sei.

Il buio è la mia luce perché se scomparissi, non mi mancherei.

Note: come potrete notare questa cosa è sì una storia, ma anche un pezzo di vita su carta. Non è un momento facile per me e non mi sento al mio massimo, scrivere mi aiuta anche a sfogarmi (fortunatamente sta passando)
Non sapevo in quale categoria metterla prc5hé non so nemmeno io cosa sia, in realtà.

Alla prossima
milla4




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3585981