I Sapori dell'Amore

di LadyVampire92
(/viewuser.php?uid=72441)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic






<< Dolcetto o Scherzetto? >> sussurrò He Tian al suo orecchio, facendolo rabbrividire.

<< Smettila di apparire dal nulla in questo modo >> borbottò Guanshan in risposta, strofinandosi l’orecchio per eliminare la sensazione di solletico lasciata dal suo respiro caldo.

<< Certo che no, è divertente vederti sobbalzare ogni volta >> lo prese in giro, cingendogli le spalle con un braccio per impedirgli di darsela a gambe come al solito.

<< Sei proprio una spina nel fianco >> fu il commento del rosso, rassegnato a dover sopportare quelle sgradite attenzioni.

<< Non mi dispiace poi tanto se si tratta del tuo fianco >> ghignò He Tian, facendolo arrossire leggermente.

<< Comunque non hai risposto alla mia domanda: dolcetto o scherzetto? >> ripeté, guardandolo di sottecchi.

<< Non ho intenzione di giocare con te >> rispose lui, seccato << Halloween è già passato >>.

<< È una tua scelta, ma se mi ignori allora vuol dire che scegli lo scherzetto e io sono autorizzato a farti quello che voglio… >> lo provocò, infilando una mano nella scollatura della sua t-shirt e accarezzandogli il petto in modo ben poco casto nel bel mezzo del corridoio della scuola, attirando gli sguardi di tutti i presenti.

<< Ho capito, ho capito! >> cedette Guanshan, divincolandosi dalla sua presa e frugando nella tasca dei propri pantaloni alla ricerca di qualcosa.

<< Ecco, prendi, e lasciami in pace >> disse, mettendogli in mano una caramella al limone.

He Tian la fissò per un momento, resistendo a stento all’impulso di scoppiare a ridere, poi la scartò e se la mise in bocca con un sorriso malizioso dipinto in viso, sorriso che si trasformò in una smorfia non appena il rivestimento della caramella iniziò a sciogliersi e la sua lingua entrò in contatto con il succo.

<< È acida >> esclamò, le lacrime agli occhi.

<< Ben ti sta >> fu il commento spietato del rosso, che assistette con orgoglio a quella piccola vendetta.

<< Come fai a mangiare questa roba… sembra detersivo per piatti! >> si lamentò, imponendosi di mandare giù rapidamente quella schifezza per non dover più sentirne l’orribile sapore.

<< A me piace >> rispose innocentemente.

<< Almeno adesso capisco perché sei sempre scortese con tutti, è colpa di queste caramelle, ti rendono acido come loro >> realizzò, sentendo uno spiacevole pizzicore nello stomaco.

<< Questa è una gran cazzata >> ribatté Guanshan, facendo per andarsene, ma He Tian lo abbracciò da dietro, ancora una volta incurante degli sguardi delle persone attorno a loro.

<< Vorrà dire che dovrò sforzarmi di più per compensare dandoti molto più affetto >> si impegnò, ricevendo in cambio un insulto imbarazzato e una gomitata nello stomaco.





Angolino dell'Autrice

Grazie a tutti quelli che hanno letto questa raccolta!
Se volete farmi sapere cosa ne pensate, le vostre recensioni sono sempre assolutamente gradite <3
È stato un piacere partecipare al contest, e per questo ringrazio la pagina 19 Giorni - Italian (che trovate a questo indirizzo: https://www.facebook.com/19DaysItalian/).
Un grazie speciale va, come sempre, ad AlyRise e Ladydeathxx, le amiche che mi sostengono sempre e sopportano con stoico eroismo le mie assillanti richieste di betaggio. Grazie, siete la mia salvezza <3
Con questo vi saluto!
Alla prossima <3

LadyVampire92




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3594073