Have a bun in the owen

di Ofeliet
(/viewuser.php?uid=114644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 197
Prompt/Traccia: Dolce attesa


Ne percepiva il battito. Chiaramente, e già da diverso tempo.
Non credeva che una come lei potesse concepire una vita. Non ci aveva mai pensato, nella sua condizione disgustosa, di poter un giorno accogliere nel suo grembo una nuova vita. Se non fosse già così amareggiata dall’esistenza, Riful sarebbe stata infinitamente più contenta.
No era il momento giusto per avere figli. Luciela era morta – o fingeva di esserlo, nel suo stato era difficile da capire –, Easley sull’orlo della sua fine, braccato dalle Mangia Abissali. L’equilibrio così faticosamente costruito tra di loro era in frantumi. Doveva essere cauta, doveva rimanere vigile.
Eppure quel dolce battito nel suo grembo, quella nuova vita che voleva tanto affacciarsi al mondo, la faceva sorridere.
Doveva dirlo a Duff. O forse no. Forse sarebbe stato carino fargli una sorpresa.
L’Abissale sorride, accarezzandosi pensosa il ventre come aveva visto fare a qualche donna gravida, prima di diventare Claymore, quando lei stessa ancora era un’umana. Era così strana, quella sensazione. Le sembrava di rivivere un’altra volta.
Riful non sapeva come avrebbe messo al mondo quella creatura, quella unione d’amore così inaspettata. Ma già la amava, e lei nella sua vita aveva amato pochissime cose.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3596531