Don't forget

di LenaleeNoah
(/viewuser.php?uid=953247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Anno X del buio.
Da dieci anni ormai l’umanità sopravvissuta vive all’ interno delle mura, al sicuro da ogni pericolo presente all’ esterno, in  particolare da loro. Da dieci lunghi anni ormai l’umanità lotta per la sopravvivenza reclutando giovani dalle più vaste capacità, provenienti da ogni distretto. Sette sono i distretti in cui si è suddivisa l’umanità secondo svariate caratteristiche:
  • Gli sfidanti di Dio
  • Il braccio destro di Lilith
  • I discepoli di Dio
  • Le figlie di Lilith
  • I figli di Dio
  • Le lame della morte
  • I ripudiati di Dio
Ogni anno entrano nell’ accademia 24 giovani uomini e donne, pronti a usare le loro abilità per la salvezza del loro popolo.  In questo tempo che ormai viene definito buio ciascuno è una risorsa importante da sfruttare al massimo. Qui impareranno ad usare magie ed armi, perfezioneranno le loro capacità per poi affrontare il test finale: una sfida di sopravvivenza all’ultimo sangue in un’arena virtuale per determinare i prescelti ad entrare nella squadra d’elite dell’ esercito...  ed uno di questi ero io.
Il mio nome è Edward Elric e appartengo al primo distretto;  il motivo per cui mi sono arruolato, come quasi tutti qua dentro, è molto semplice:  proteggere coloro che amo.  Da qui inizia la storia mia e dei miei compagni.
 
 
Angolo dell’autore:
 ohayo, konbanwa <3
questa è la mia prima ff (come final fantasy... no va bhe ahahah) che pubblico, con il supporto e l’aiuto della mia amica alice_kurosaki, che mi sopporta nei miei deliri di scrittrice :3
ordunque, passiamo alle cose importanti: questa idea è nata principalmente da un’ esperimento che volevo fare, per vedere quanto bislacco potesse risultare un racconto in cui ci fosse un mix di personaggi provenienti da manga/anime di versi che si sfidano in uno pseudo hunger games. La storia in verità risulterà più complessa di quanto possa sembrare, ma non vi voglio spoilerare nulla quindi sto zitta J
spero che possa piacervi e se volete lasciate una recensione anche piccina, per farmi sapere cosa ne pensate. ( non siate troppo crudeli :’(      ) 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3600265