prospectives

di pooldead00
(/viewuser.php?uid=982015)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                             Josh
<< sveglia! >>
<< è ora di andare a scuola!! >>
Mia mamma era sempre puntuale in tutto quello che faceva,persino quando doveva farmi alzare dal letto.

<< non vorrai  fare tardi vero? >>

<< no mamma,arrivo!!! >>

Alzatomi dal letto andai subito a prepararmi per andare a scuola,quel giorno ero stranamente felice di andarci,il motivo?Una recita dove io ero il protagonista e dove avrei dato un bacio alla bambina più bella della classe,un sogno insomma.

Una volta usciti da casa io e mamma eravamo soliti prendere un taxi che ci avrebbe portato a scuola ma,putroppo,quel giorno non cen’era nemmeno uno.Così decidemmo di camminare fino alla stazione anche se era abbastanza lontana.

La stazione era traboccante di viandanti e di pendolari come era solita essere all’ora di punta,io e la mamma eravamo alla fermata del treno che ci avrebbe portato alla mia(solo per quel giorno)tanto amata scuola.

Ad un certo punto arrivò questo signore con la barba folta e con una valigetta contente chissà che cosa,non so perché ma guardandolo mi partì un brivido che mi irrigidì la schiena e mi fece tremare come se tutto questo volesse dirmi qualcosa…..,bhe, ormai era troppo tardi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3600567