IL CORAGGIO DI ESSERE FELICE

di Shadowgirl_97
(/viewuser.php?uid=510660)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
Era una mattina come tutte le altre: sveglia alle 5.30, davanti a scuola alle 7.35. Una cosa però non rientrava nella solita routine, quel giorno le mie compagne di corso erano partite per una vacanza e io avrei dovuto seguire corsi nuovi con una ragazza incontrata solo una volta e di cui, sinceramente, non ricordavo nient’altro che il nome. Ora… come si fa a trovare una persona quando non sai neanche che faccia abbia? Semplice! Basta cercare una ragazza che, come te, fissa il cellulare e le persone intorno a lei con aria smarrita. In quel momenti non sapevo che incontrare quella ragazza mi avrebbe cambiato la vita.
Note autrice
Questa è una storia che prende spunto dalla mia vita, ovviamente ho cambiato tutti i nomi e alcuni fatti per proteggere la privacy delle persone a me care. Alcuni avvenimenti sono un po’ romanzanti nella speranza di appassionare i miei lettori alla vicenda. Vi chiedo solo di lasciare una recensione, bella o brutta che sia, per aiutarmi nel mio percorso di crescita come scrittrice.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3606341