Incatenato a me

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tornare alla normalità dopo l’ultima battaglia a Hogwarts…l’ultima battaglia con Voldemort…era stata davvero dura.

Per Molly e Arthur era stata durissima..loro avevano perso un figlio, ma George..lui perse un fratello. Il suo gemello.

Avevano condiviso sempre tutto insieme, fin da quando erano piccoli erano stati sempre insieme..l’unica volta in cui George lo aveva lasciato da solo, Fred era morto.

George si sentiva responsabile di questo. Se non l’avesse lasciato solo..quell’unica volta..forse adesso Fred sarebbe..?
 

C’era chi diceva che la vita sarebbe andata avanti, che con il tempo, il dolore sarebbe stato meno viscerale e doloroso..ma George non voleva che andasse via, non voleva dimenticarsi di Fred, perché il dolore era l’unica cosa che gli era rimasta di lui.

A volte, il dolore faceva così male che gli rendeva doloroso perfino respirare..o parlare..i primi pasti che aveva mandato giù dopo la battaglia erano stati..spazzatura, in tutti i sensi.

Spazzatura quando li aveva sentiti al palato e spazzatura vera erano diventati quando erano usciti dal suo stomaco, perché a quanto pare il suo dolore gli impediva anche di nutrirsi adeguatamente.

Aveva letto in un fumetto che se getti un bicchiere di whisky nella spazzatura, ottieni spazzatura, se getti un bicchiere di spazzatura in una botte di whisky, ottieni spazzatura.
 

Aveva cominciato anche a vestirsi con i capi di abbigliamento di Fred. Lo facevano sentire ancora vicino al fratello, perché..c’era ancora il suo profumo indosso. Anche il suo cuscino aveva ancora il suo odore addosso.

Non si guardava quasi più allo specchio. Aveva preso il vizio di pettinarsi senza guardarsi e di evitare lo specchio del bagno, anzi, tutti gli specchi della casa.

Non sapeva cosa fare con il negozio…da una parte voleva darlo via, ma aveva l’impressione che Fred sarebbe stato addolorato da questo.
 

Fred..perchè non torni a prendermi? Io non resisto da solo senza di te..non esisto senza di te… pensava piangendo nel letto.
 

Poi..cominciarono le voci..e gli odori…

















Note dell'autrice: 

Ciao ragazzi!! Mi dispiace per voi, che, sono sbarcata anche in questo fandom xd cmq...io amo le Forgeì..e ho pensato di scriverne una, su come George non riesce a reagire alla morte di Fred..ho un'idea di come andrà la storia ma, perdonatemi, se farò qualche errorino qua e là.. come avrete letto, è una incest, quindi a chi non piace, consiglio di non leggere la storia..perchè, è su questo che verterà..io cercherò comunque di non urtare la sensibilità di nessuno!

ps la mia storia comincia poco tempo dopo la battaglia, quindi ignorando l'epilogo famoso del libro "diciannove anni dopo" ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3608339