Esilio

di Kimi97
(/viewuser.php?uid=943484)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima Parte: 

L’Inizio delle Guerre dei Cloni

 

Prologo:

L’inizio dell’Esilio

 

Tutti i Jedi nel Tempio sentivano l’ombra del Lato Oscuro crescere sempre di più ogni giorno che cresceva e anche se Zurom Res insisteva nel proporre di andare a cercare risposte su Korriban per capire in che modo fermare il crescere del Lato Oscuro, tutti gli ricordavano che era vietato recarsi sugli antichi pianeti Sith perchè si poteva venire sedotti dal Lato Oscuro.
Voleva anche chiedere consiglio al suo maestro personale quando era pochi mesi prima ancora un padawan, il Maestro Ryter, ma era in una delicata missione diplomatica su Anaxes che l'avrebbe tenuto impegnato per molto tempo.
Zurom non se la diede per vinta e un giorno decise di partire segretamente per il pianeta desertico in cerca di risposte. Sul pianeta desertico si era tenuto alla larga dalle antiche tombe degli Antichi Signori Sith dirigendosi verso l’antica e ormai abbandonata accademia dei Sith. Si era diretto verso l’Archivio Sith in cerca di risposte su come fermare il lato oscuro, ma non aveva trovato nessuna risposta, aveva solo trovato sul pavimento della sala circolare un cristallo rosso cremisi.
Zurom lo prese e se lo mise in tasca per analizzarlo in seguito. Tornato a Coruscant era stato subito portato davanti all’intero consiglio jedi. I maestri avevano deciso di esiliarlo dall’ordine, per la sua disobbedienza nei confronti degli ordini. La sua spada laser gli venne requisita e venne lasciato libero di intraprendere la sua nuova vita da esule. Prima di dirigersi verso altri pianeti e cercarsi un nuovo ruolo nella galassia, Zurom decise di recarsi un’ultima volta a sentire una seduta del Senato.
Da sempre era attratto dalla politica della Galassia e trovava, a differenza di molti altri Jedi, interessante sentire i dibattiti del Senato. Si diresse verso il Senato; quel giorno ci sarebbe dovuta essere una seduta speciale del senato: la possibile fondazione di un grand’esercito della Repubblica.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3608587