prospectives

di pooldead00
(/viewuser.php?uid=982015)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quella mattina ero sveglio già  da molto prima che il sole sorgesse,ero lì,a leggere il corano e a pregare che tutto andasse per il meglio.
 
Una volta pronto presi la mia 24 ore e mi incamminai alla volta della stazione.

Mentre percorrevo la strada un pensiero andò a tutti i miei fratelli mussulmani ingiustamente uccisi e chiamati “terroristi” dagli infedeli occidentali che, incoerentemente,non fanno altro che sfruttare da secoli la parte orientale e meridionale del mondo,e poi saremmo noi i “terroristi”?

Gli occidentali dovevano capire e siamo dovuti arrivare a questo punto a causa loro….,la stazione era trabboccante di persone,io aspettavo questo momento da tutta la vita,arrivai alla fermata del mio treno e nonostante fossi concentrato unicamente sul mio obbiettivo non ho potuto non notare un ragazzino ed un uomo fermi alla mia stessa fermata.

Il treno arrivò pochi secondi dopo il mio arrivo,finalmente la mia occasione,grazie a questa gente che loro chiamano “terroristi” tutte le persone nel treno verranno salvate e purificate……,così io farò la differenza e sono sicuro che non fallirò.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3610177