if i may (traduzione)

di Gemitaiz
(/viewuser.php?uid=793213)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Quindi la chiamerai?" le chiesi mentre guardavo la strada, Lauren stava guidando per casa ed Emily si trovava nel passeggino dietro. 
"Non lo so, non ho il suo numero" rispose lei senza distogliere lo sguardo dalla strada.
 "Allora, se ti messaggia chiedendoti di uscire accetterai?" le chiesi di nuovo
"Non lo so, sembra carina ma...cosa ne pensi te? dovrei uscirci?" 
"No, ma è una tua scelta" 
"No? perche non dovrei?" e intanto aveva parcheggiato nel vialetto, ma non ci movemmo. Si girò verso di me.
"Non lo so..è che...lo hai detto anche te che hai un bambino a cui stare dietro" Ero nervosa, non mi fidavo molto di quella Jessica. 
"Anche tu hai una bambina ma vedo che sei uscita comunque con Austin" rispose seccamente. 
Aveva ragione, ero uscita con quel ragazzo ben due volte e Lauren non era ancora uscita da quando si era trasferita da noi. 
"Hai ragione" mi rassegnai "Non sarebbe giusto"
"Bene, non so neanche perche la fai cosi grossa, probabilmente non chiamerà neanche" appena il tempo di finire la frase che quella Jessica chiamò Lauren, io scesi dalla macchina prendendo emily ed entrai in casa. Lauren finì a parlare in macchina per quasi due ore. 

"Allora a quando l'appuntamento?" chiesi a Lauren non realmente interessata; stavamo mangiando i pancakes preparati da mia madre, lauren preferiva i suoi..
"Stasera, non so ancora dove portarla però" di nuovo, per niente interessata. Probabilmente la porterà al lago a vedere il tramonto, con tutti gli insetti intorno.
"Ah" le risposi.
"Beh, starò fuori tutto il pomeriggio, torno per prepararmi quindi ci vediamo piu tardi" disse mentre metteva il piatto nel lavabo e si avviava fuori. Le feci un finto sorriso che scomparì appena uscì. Fu una lunga giornata..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3618891