Future is a blank page

di cioco_93
(/viewuser.php?uid=90190)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

- Regina.!! Lui non è reale.!! – urlò Emma con tutte le sue forze, ma la donna davanti a lei non accennò a prestarle attenzione e il portale creato dal fagiolo magico finì per chiudersi.
- Signore, ripeto: mani in alto – gridò nuovamente Robin Hood alle due tenendo costantemente ben teso il proprio arco, quando lo sguardo incredulo e in lacrime della mora di fronte a lui, gli fece abbassare la guardia.
- Robin… - continuò a sussurrare stremata la regina, quando delle voci dalla foresta destarono finalmente tutti e tre.
- Eccole.!! Catturate la Regina Cattiva.!! – sentenziò una delle guardie reali sbucando fuori dagli alberi.
- Ci mancava solo questo – commentò la bionda in piena crisi di nervi, ma fece solo in tempo a constatare la pessima situazione, che finalmente la mora le si affiancò e prendendola velocemente per mano, svanirono in una nube violacea davanti a tutti i presenti.


---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.

Buongiorno lettrici.!!
Allora questo è solo il prologo di quella che è la mia primissima FF su Ouat.
Non sono nuova nello scrivere, ma spero che questo mio esperimento sull'immaginarmi quello che potrebbe accadere dal 5 Marzo in poi vi possa interessare.!!
Il primo e vero capitolo verrà postato in serata.!!
Attendo più che volentieri commenti di qualsiasi genere :)
Un bacio
A.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3620767