I quaderni di una me bambina

di Anwa_Turwen
(/viewuser.php?uid=968063)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Qui iniziano i quaderni di PRIMA ELEMENTARE.

 

Le stagioni

 

In primavera non si accende il fuoco perché fa caldo. Gli alberi sono fioriti è i prati sono pieni di mille colori il cielo diventa sereno. In estate invece maturano le mele le ciliege è tanti altri frutti. Poi in autunno cadono le fole e cominciano le piogge maturano le castagne e le noci crescono i funghi. In'inverno cade la neve e maturano le arance.

 

***

Questo è solo uno dei primissimi pensierini da prima elementare, tanto ingenuo quanto poco originale, ma l'ho voluto mettere lo stesso. Manca giusto qualche virgola XD, le "e" congiunzioni sono quasi tutte accentate e poi, l'innovazione grammaticale più mitica di sempre: In'inverno!

Il prossimo scarabocchio sarà una dettagliata relazione (?) della mia prima gita scolastica! 

Un enorme GRAZIE alle care autrici che hanno contribuito a realizzare questo bellissimo giro di scritti e recensioni, se l'idea piace anche a voi, andate a leggere le loro storie:

PICCOLE TRACCE D'INCHIOSTRO di Soul_Shine

• GOCCE D'INFANZIA di Amaranthine

QUANDO ERO PICCOLA di JustBigin45

• SCRITTI TRASH DI UNA PSEUDO INFANZIA PROBLEMATICA di Kim_Sunshine





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3620813